Riaperte fino al 31 luglio le domande per il trasporto scolastico

26 Luglio 2022

L’Ufficio Scuola informa che dal 21 al 31 luglio 2022 sarà riaperto il portale per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2022/23.

Le richieste di iscrizione devono essere presentate, ESCLUSIVAMENTE on-line sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici, accedendo con le credenziali di identità digitale (SPID o CIE) del genitore a cui il/la figlio/a è collegato/a.  Non ci sono altre modalità di presentazione diverse da quelle sopra indicate.

Si ricorda che l’iscrizione di più figli deve essere presentata contestualmente nella stessa domanda.

Le iscrizioni saranno accolte con riserva di verifica disponibilità di posti e senza variazioni rispetto ai percorsi già stabiliti con le domande già pervenute entro il 30/04/2022.

Per maggiori informazioni sul servizio consultare le pagina dedicata: Trasporto scolastico

Per informazioni o assistenza:

Comune di San Miniato – Ufficio Scuola
Loggiati San Domenico, 3 – San Miniato