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Cremazione e affidamento delle ceneri

L’autorizzazione alla cremazione, dispersione delle ceneri e affido personale delle ceneri è data nel rispetto della volontà espressa in vita dal defunto.

La domanda di cremazione, dispersione ceneri e affido personale delle ceneri ed i relativi provvedimenti di autorizzazione sono assoggettati al pagamento dell’imposta di bollo. Se l’autorizzazione è rilasciata in più originali, l’imposta di bollo è assolta su ognuno di essi.

Allegati

File Descrizione
pdf Regolamento dei servizi cimiteriali Approvato con D.C.C. n. 15 del 28.2.2006, modificato con D.C.C. n. 65 del 13.10.2015, D.C.C n. 84 del 28.11.2019, D.C.C n. 75 del 30.12.2020

Ufficio di riferimento: Servizi Demografici

Telefono 0571 406500 0571 406502
Fax 0571 418309
Indirizzo ufficio San Miniato Basso, Via dei Beccai n. 54
Email servizidemografici@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00  (sabato chiuso nei mesi di luglio e agosto)

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30  (martedì pomeriggio chiuso nei mesi di luglio e agosto)

Per richiedere la CIE è possibile prenotare un appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento

RESPONSABILE FRANCESCA BRUNI

UFFICIO ANAGRAFE:

Telefono 0571 406508

UFFICIO STATO CIVILE:

Telefono 0571 406504

UFFICIO ELETTORALE E LEVA:

Telefono 0571 406500

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