Esplora contenuti correlati

Cremazione e affidamento delle ceneri

L’autorizzazione alla cremazione, dispersione delle ceneri e affido personale delle ceneri è data nel rispetto della volontà espressa in vita dal defunto.

La domanda di cremazione, dispersione ceneri e affido personale delle ceneri ed i relativi provvedimenti di autorizzazione sono assoggettati al pagamento dell’imposta di bollo. Se l’autorizzazione è rilasciata in più originali, l’imposta di bollo è assolta su ognuno di essi.

Ufficio di riferimento: Servizi Demografici

Telefono 0571 406502
Fax 0571 418309
Indirizzo ufficio San Miniato Basso, Via Ferrante Aporti, 23/A (accanto alla Farmacia Comunale)
Email servizidemografici@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30

Per richiedere la CIE è possibile prenotare un appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento

RESPONSABILE FRANCESCA BRUNI

UFFICIO ANAGRAFE:

Telefono 0571 406508

UFFICIO STATO CIVILE:

Telefono 0571 406504

UFFICIO ELETTORALE E LEVA:

Telefono 0571 406500

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: