Esplora contenuti correlati

Richiesta concessione sale civiche

Il Comune di San Miniato, nell’intento di promuovere ogni forma di partecipazione dei cittadini alla vita della città, concede in uso temporaneo e non esclusivo locali di proprietà o in disponibilità dell’ente per attività senza fini di lucro svolte da soggetti pubblici e privati aventi finalità mirate allo sviluppo della vita civile, sociale e culturale della città.

Le condizioni e le modalità per la concessione in uso temporaneo e non esclusivo di sale civiche sono disciplinate da apposito Regolamento, approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.44 del 07/06/2016 (scaricabile sotto)


Modalità di richiesta delle sale e tariffe d’uso

L’utilizzo delle sale, anche allo scopo di valorizzare in modo proficuo il patrimonio immobiliare pubblico, prevede la partecipazione dei soggetti richiedenti, seppur in maniera differenziata, ai costi di manutenzione, gestione e funzionamento tradizionalmente a carico dell’Ente.

La richiesta di uso delle sale deve essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) sul modulo scaricabile sotto e seguendo l’iter previsto dall’art.2 del Regolamento.


Sale civiche in concessione

La Giunta Comunale, con DGC n. 10/2019,  ha stabilito l’elenco delle sale civiche da concedere in uso temporaneo e non esclusivo:

Ufficio di riferimento: Servizio URP, Comunicazione e Servizi al cittadino

Telefono 0571 406290
Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, piano terra, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
Email urp@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30

L'accesso all'URP è prenotabile su appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento

RESPONSABILE SANDRO SPAGLI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: