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Raccolta tartufi

Documenti richiesti per ottenere l’autorizzazione alla raccolta tartufi:

PRIMO RILASCIO

• Documento d’identità valido;
• Attestazione del superamento dell’esame di abilitazione (info per l’esame sul sito della Regione Toscana);
• Ricevuta di versamento da € 92.96 sul c/c n. 18805507 intestato a: Regione Toscana – causale del versamento: ricerca e raccolta del tartufo-L.R. 50/95 per l’anno in corso;
• N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sull’istanza e relativa sottoscrizione della stessa da parte del richiedente presso l’ufficio scrivente;
• N.1 marca da bollo da € 16.00 da apporre sul tesserino;
• N.2 foto-tessera identiche e recenti.

RINNOVO

• N.2 marche da bollo da € 16.00;
• Tesserino scaduto di autorizzazione alla raccolta dei tartufi

Ufficio di riferimento: Polizia Municipale

Telefono 0571 406406
Indirizzo ufficio Palazzo Migliorati, piano terra, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato
Email poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00
Pomeriggio
Martedì, mercoledì e giovedì: 15.00 - 17.30

N.B. - nei mesi di luglio e agosto gli orari al pubblico degli uffici vengono rimodulati con decreto del Sindaco, consultabile alla pagina dedicata

RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI

Vai alla pagina dell'ufficio

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