Allerta Meteo – Codice Arancio

La Protezione Civile Regionale ha prolungato l’avviso di allerta meteo – codice ARANCIO – per pioggia, fino alla mezzanotte di sabato 23 gennaio Per maggiori informazioni: https://www.regione.toscana.it/allertameteo

Tariffe dei servizi cimiteriali

Le tariffe dei servizi cimiteriali (concessioni loculi, tombe, ossarini, inumazione, illuminazione votiva) sono approvate dalla Giunta Comunale e sono consultabili al seguente link:

L’utente che deve pagare per servizi cimiteriali deve presentarsi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico con il modulo di assegnazione del posto rilasciato dal custode del cimitero e/o per presentare istanza di allacciamento al servizio lampade votive.   L’URP rilascerà una distinta di pagamento delle spese cimiteriali da versare attraverso una delle seguenti modalità:

• CONTANTI presso qualsiasi filiale del CREDIT AGRICOLE, presentando la distinta di pagamento rilasciata dall’URP.
  • BONIFICO BANCARIO a favore di Comune di San Miniato – Servizio Tesoreria.
    IBAN: IT81Q0623071150000046491554  (CREDIT AGRICOLE, filiale di San Miniato) – Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.
  • BOLLETTINO POSTALE intestato a Comune di San Miniato – Servizio Tesoreria
    CCP  130567 – Causale del versamento: DISTINTA ONERI CIMITERIALI N. _____.
  • BANCOMAT/CARTA DI CREDITO direttamente all’URP  (solo per importi consentiti dal tetto giornaliero della carta)

Per la concessione di loculi, tombe murate ed ossari è necessario stipulare il contratto di concessione, muniti di:

• ricevuta del versamento,
  • documento di identità e codice fiscale,
  • n. 2 marche da bollo da € 16,00.

Ufficio di riferimento: Servizio URP, Comunicazione e Servizi al Cittadino

Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato