Albo Pretorio
La pubblicazione di atti, prescritta dalla Legge, dallo Statuto e dai Regolamenti comunali, all’Albo pretorio comunale, deve avvenire […] in luogo facilmente accessibile al pubblico, anche mediante l’utilizzazione di strumenti informatici. In ogni caso la pubblicazione deve essere fatta in modo che gli atti possono leggersi per intero e facilmente e nel rispetto delle vigenti disposizioni a tutela della riservatezza di dati personali e sensibili.
(art. 23 Statuto)
Le richieste di pubblicazione degli Enti all’Albo Pretorio online devono essere inviate tramite pec all’indirizzo: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
N.B. – A partire dal 01/11/2010 la validità legale della pubblicazione è data esclusivamente dalla pubblicazione on-line, secondo quanto previsto dal Regolamento comunale per la gestione dell’Albo pretorio on line.
Per visualizzare i documenti firmati digitalmente (con estensione .p7m) è necessario scaricare apposito applicativo (es: Aruba Sign)
Per la consultazione di atti non più in pubblicazione e non reperibili nella sezione Amministrazione Trasparente è possibile richiederne copia attraverso l’istituto dell’Accesso civico (maggiori info alla pagina dell’Accesso civico)
Per ulteriori informazioni:
Comune di San Miniato – Ufficio Messi Notificatori
tel. 0571.406353/356
email: albopretorio@comune.san-miniato.pi.it