Esplora contenuti correlati

Tesserini venatori

I tesserini venatori vengono rilasciati, di norma, nel mese agosto presso il Comando di Polizia Municipale.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER IL RILASCIO DEI TESSERINI VENATORI

  • tesserino venatorio della stagione precedente oppure ricevuta di avvenuta restituzione;
  • licenza di Porto di fucile per uso caccia in corso di validità (validità 6 anni dalla data di rilascio);
  • attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa;
  • attestazione del pagamento della tassa Provinciale;
  • attestazione del pagamento della ATC di residenza venatoria;
  • allegato alla Licenza di caccia.

Nel caso in cui il cacciatore abbia smarrito il tesserino dell’anno precedente, dovrà presentare copia della denuncia di smarrimento in originale o in copia conforme

 NOVITA’  –  La Regione Toscana ha creato TosCaccia un’applicazione per smartphone pensata per sostituire l’attuale Tesserino Venatorio cartaceo.

Ufficio di riferimento: Polizia Municipale

Telefono 0571 406406
Indirizzo ufficio Palazzo Migliorati, piano terra, piazza XX Settembre, 22 - San Miniato
Email poliziamunicipale@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00
Pomeriggio
Martedì, mercoledì e giovedì: 15.00 - 17.30

N.B. - nei mesi di luglio e agosto gli orari al pubblico degli uffici vengono rimodulati con decreto del Sindaco, consultabile alla pagina dedicata

RESPONSABILE CAP. DARIO PANCANTI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: