Esplora contenuti correlati

Servizio di illuminazione votiva

Il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali è gestito direttamente dal Comune; i termini del servizio sono disciplinati dal Titolo VI del Regolamento comunale dei Servizi cimiteriali.

Coloro che intendono ottenere l’installazione di lampade votive nei cimiteri comunali, devono presentare richiesta all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), con la quale si obbligano a pagare gli oneri di allacciamento e ad accettare l’abbonamento al servizio.

La fornitura del servizio decorre dal mese successivo alla presentazione della domanda e si riterrà valida fino a che non venga presentata disdetta scritta all’URP.

Per l’abbonamento al servizio l’utente è tenuto a pagare un canone annuo, secondo una tariffa stabilita dalla Giunta comunale, mediante un bollettino postale inviato all’indirizzo di residenza, di norma nel periodo febbraio-marzo.

Per richiedere la sostituzione delle lampade o per segnalare eventuali guasti agli impianti, occorre contattare il Servizio per le SEGNALAZIONI.

Ufficio di riferimento: Servizio URP, Comunicazione e Servizi al Cittadino

Telefono 0571 406290
Fax 0571 406298
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, Via Vittime del Duomo, 8 - San Miniato
Email urp@comune.san-miniato.pi.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30

RESPONSABILE SANDRO SPAGLI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: