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Accesso a pratiche edilizie e condoni

Per effettuare la visura e/o le copie della documentazione inerente pratiche edilizie e condoni, occorre presentare richiesta allo Sportello Unico Edilizia/Urbanistica tramite l’apposita modulistica, a mano, per posta ordinaria o tramite PEC.
La richiesta può essere effettuata dall’utenza che ha titolo e/o interessi legittimi nella visione degli atti.

Per il ritiro della documentazione occorre fissare un appuntamento.

COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • Per la ricerca e visura della pratica: €. 16,00 ciascuna.
  • Per la copia semplice: € 22,00 a pratica.
  • Per la copia conforme, rimborso del costo di produzione con un minimo di € 22,00 per pratica + una marca da bollo da € 16,00 ogni quattro pagine.

Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • direttamente allo Sportello Edilizia mediante Servizio POS;
  • su conto corrente postale n. 130567 intestato a Comune di San Miniato – Servizio Tesoreria;
  • tramite bonifico bancario su IBAN IT81Q0623071150000046491554 intestato a Comune di San Miniato – Servizio Tesoreria;
  • in contanti presso qualsiasi filiale del Crédit Agricole.

Per la richiesta di accesso a questi atti, scaricare il modulo nella sezione Modulistica.


Modulistica Servizio Edilizia privata


 

Ufficio di riferimento: Servizio Edilizia privata

Telefono 0571 406600
Fax 0571 406668
Indirizzo ufficio Via Vittime del Duomo n. 11, 1° e 5° piano - 56028 San Miniato
Email edilizia@comune.san-miniato.pi.it
Orario

Sportello Edilizia/Urbanistica:

Mattino:
Da lunedì a venerdì: 9.00 - 13.00

Pomeriggio
Martedì: 15.00 - 17.30


Ricevimento tecnici Edilizia:
Martedì: 15.00 - 17.30
Giovedì: 9.00 - 13.00


N.B. -
Nel periodo di emergenza Coronavirus l'accesso ai Servizi Edilizia e Urbanistica verrà regolato secondo le seguenti modalità:
- CORONAVIRUS: modalità di accesso ai servizi Edilizia e Urbanistica

DIRIGENTE E RESPONSABILE DEL SERVIZIO: ANTONINO BOVA

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