Esplora contenuti correlati

Celebrazione matrimonio e unione civile

Istruttoria della pratica

Per avviare l’istruttoria della pratica relativa alle pubblicazioni di matrimonio o per la costituzione di unioni civili occorre rivolgersi personalmente ai Servizi DemograficiUfficio di Stato Civile (recapiti e orari riportati a fondo pagina).

Per informazioni e prenotazioni della sala del Palazzo Comunale ove si celebrano i matrimoni e le unioni civili occorre prendere appuntamento con la Segreteria del Sindaco (tel.0571/406200 – email: segreteriasindaco@comune.san-miniato.pi.it)


Luoghi per la Celebrazione

Palazzo Comunale

  • “Sala delle Sette Virtù” – Palazzo Comunale, via Vittime del Duomo, 8 – San Miniato.

Per una visita “virtuale” delle sale del Palazzo Comunale, visita la Galleria foto sul Municipio

Strutture private autorizzate nel territorio comunale

  • “Sala della Musica e degli Affreschi” presso Hotel Villa Sonnino, Via Castelvecchio 9/11 – loc. Cigoli  |  www.villasonnino.com
  • “Sala Matrimoni” presso Relais Sassa al Sole, Via Zara 186 – loc. Genovini  |  www.sassaalsole.com

modulistica e tariffe per celebrazione matrimoni/unioni civili


 

Ufficio di riferimento: Servizi Demografici

Telefono 0571 406500 0571 406502
Fax 0571 418309
Indirizzo ufficio San Miniato Basso, Via dei Beccai n. 54
Email servizidemografici@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato: 9.00 - 12.00  (sabato chiuso nei mesi di luglio e agosto)

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30  (martedì pomeriggio chiuso nei mesi di luglio e agosto)

Per richiedere la CIE è possibile prenotare un appuntamento anche online al seguente link: prenota un appuntamento

RESPONSABILE FRANCESCA BRUNI

UFFICIO ANAGRAFE:

Telefono 0571 406508

UFFICIO STATO CIVILE:

Telefono 0571 406504

UFFICIO ELETTORALE E LEVA:

Telefono 0571 406500

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: