Garante dell’informazione e della partecipazione
Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10/11/2014 n. 65 sul governo del territorio.
La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione, prevista dal Regolamento regionale 14/02/2017 n. 4/R, consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.
Il Garante dovrà assicurare ai cittadini, singoli e associati, l’informazione in ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgabilità dei contenuti.
Con deliberazione Giunta Comunale n. 71 del 21/06/2017, è stata nominata quale Garante dell’informazione e partecipazione per il Comune di San Miniato la dott.ssa Valentina Nardinelli
I percorsi partecipativi in atto sui procedimenti urbanistici sono consultabili nella sezione dedicata: PERCORSI PARTECIPATIVI
Ufficio di riferimento: Servizio Urbanistica e paesaggio
Telefono | 0571 406600 | |
Fax | 0571 406668 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Urbanistica, 1° e 4° piano, Via Vittime del Duomo n. 11 - San Miniato | |
urbanistica@comune.san-miniato.pi.it | ||
PEC | comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it | |
Orario | Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari: Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: 9.00-13.00 Ricevimento telefonico dei tecnici: |
RESPONSABILE DANILA FENILI