Esplora contenuti correlati

Garante dell’informazione e della partecipazione

Il Garante dell’informazione e della partecipazione è la specifica figura prevista negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10/11/2014 n. 65 sul governo del territorio.

La funzione del Garante dell’informazione e della partecipazione, prevista dal Regolamento regionale 14/02/2017 n. 4/R, consiste nell’assunzione di ogni iniziativa necessaria, nelle diverse fasi procedurali, per l’attuazione delle attività di informazione e di partecipazione della cittadinanza e dei soggetti interessati alla formazione degli atti di governo del territorio.

Il Garante dovrà assicurare ai cittadini, singoli e associati, l’informazione in ogni fase del procedimento, accertandosi che la stessa informazione sia funzionale alla massima comprensibilità e divulgabilità dei contenuti.

Con deliberazione Giunta Comunale n. 71 del 21/06/2017, è stata nominata quale Garante dell’informazione e partecipazione per il Comune di San Miniato la dott.ssa Valentina Nardinelli

I percorsi partecipativi in atto sui procedimenti urbanistici sono consultabili nella sezione dedicata: PERCORSI PARTECIPATIVI

 

Allegati

File Descrizione
pdf Delibera_GC_71_2017

Ufficio di riferimento: Servizio Urbanistica e paesaggio

Telefono 0571 406600
Fax 0571 406668
Indirizzo ufficio Palazzo Urbanistica, 1° e 4° piano, Via Vittime del Duomo n. 11 - San Miniato
Email urbanistica@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì: 9.00-13.00
Martedì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
sabato: chiuso


Ricevimento telefonico dei tecnici:
Martedì: 11.00-13.00
Giovedì: 15.00-17.00

RESPONSABILE DANILA FENILI

Vai alla pagina dell'ufficio