Elezioni Trasparenti
In base alla Legge n.3 del 9 gennaio 2019, gli Enti sono tenuti a pubblicare, in apposita sezione del sito internet denominata «Elezioni trasparenti», il curriculum vitae e il certificato penale dei candidati rilasciato dal casellario giudiziale non oltre novanta giorni dalla fissata per l’elezione.
La pubblicazione deve avvenire in maniera facilmente accessibile per l’elettore, entro il settimo giorno antecedente la data della consultazione elettorale, per ciascuna lista o candidato ad essa collegato, nonché per ciascun partito o movimento politico che presentino candidati alle elezioni.
Ufficio di riferimento: Ufficio Elettorale/Leva
Telefono | 0571 406500 | |
Fax | 0571 418309 | |
Indirizzo ufficio | Via Ferrante Aporti, 23/A - San Miniato Basso (accanto alla Farmacia Comunale) | |
servizidemografici@comune.san-miniato.pi.it | ||
PEC | comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it | |
Orario | lunedì-mercoledì-venerdì: 9.00 - 13.00 |
RESPONSABILE FRANCESCA BRUNI