Speciale Elezioni Europee e Comunali dell’8-9 giugno 2024

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Mercatino dell’Antiquariato nel centro storico di San Miniato

Ogni prima domenica del mese, nel centro storico di San Miniato, si tiene il mercatino dell’Antiquariato e delle Arti e dei mestieri, dove il fascino degli oggetti intriganti e desueti incontra l’originalità del piccolo artigianato e degli antichi mestieri.

Si svolge in Piazza del Popolo, Piazza della Repubblica, Via Conti, corso Garibaldi e piazza Dante Alighieri dalle ore 8,00 alle 20,00.

Il mercatino, organizzato e promosso dalla Fondazione San Miniato Promozione con  il Comune di San Miniato, ormai da diverse edizioni si è arricchito con altre proposte, nuovi espositori e idee originali in mostra ed in vendita, pronto ad accogliere anche la clientela più esigente.
Questo originale evento si inserisce in un contesto di iniziative volte alla valorizzazione di un territorio che conosce bene il suo passato e lo ripropone in chiave moderna, con tutta la sua bellezza e ricercatezza.

Ufficio di riferimento: Ufficio Turistico – San Miniato Promozione

Indirizzo ufficio San Miniato, Piazza del Popolo, 1