Esplora contenuti correlati

Certificazioni ed attestazioni relative ad interventi edilizi

È possibile richiedere certificazioni di vario tipo (es. attestazioni sulla tipologia delle opere, sull’avvenuta presentazione di richieste etc.) che riguardano interventi edilizi precedentemente autorizzati, concessi o avviati con denuncia/segnalazione certificata di inizio attività.

Le domande possono essere presentate direttamente allo Sportello Unico Edilizia oppure trasmesse tramite PEC.
Se il certificato richiesto sconta l’imposta di bollo, occorre presentare, all’atto della domanda, una marca da bollo da E. 16,00.

Non è richiesta una particolare modulistica per la domanda.

TEMPI DI RILASCIO

Le certificazioni e le attestazioni vengono rilasciate di norma entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

Ufficio di riferimento: Servizio Edilizia privata

Telefono 0571 406600
Fax 0571 406668
Indirizzo ufficio Via Vittime del Duomo n. 11, 1° e 5° piano - 56028 San Miniato
Email edilizia@comune.san-miniato.pi.it
Orario

Sportello Edilizia/Urbanistica:

Mattino:
Da lunedì a venerdì: 9.00 - 13.00

Pomeriggio
Martedì: 15.00 - 17.30


Ricevimento tecnici Edilizia:
Martedì: 15.00 - 17.30
Giovedì: 9.00 - 13.00


N.B. -
Nel periodo di emergenza Coronavirus l'accesso ai Servizi Edilizia e Urbanistica verrà regolato secondo le seguenti modalità:
- CORONAVIRUS: modalità di accesso ai servizi Edilizia e Urbanistica

DIRIGENTE E RESPONSABILE DEL SERVIZIO: ANTONINO BOVA

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: