Rete Sentieristica del Comune di San Miniato

La nuova rete sentieristica, realizzata dal Comune in collaborazione con l’Ecoistituto delle Cerbaie e presentata ai cittadini con un incontro pubblico il 3 febbraio 2024, ha individuato 13 itinerari che si snodano fra i territori delle frazioni del Comune di San Miniato.

Cliccando sul singolo link dell’elenco riportato qui sotto, si aprirà la pagina dove è possibile conoscere una breve descrizione dell’itinerario, indicazioni per raggiungere i luoghi, lunghezze e tempi di percorrenza.
Dalla pagina sarà possibile scaricare anche dei file cartografici in formato .gpx e .kml che contengono dati georeferenziati ossia tracce, percorsi e punti di interesse, che possono essere condivisi con tutti i dispositivi GPS.