Iscrizioni ai servizi scolastici per l’a.s. 2024/25, per il trasporto c’è tempo fino al 30 aprile

26 Marzo 2024

L’Ufficio Scuola informa che sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali di mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico 2024-2025.

La domanda di iscrizione al servizio trasporto deve essere presentata entro il 30 aprile e deve essere presentata ogni anno.
La domanda di iscrizione al servizio mensa deve essere presentata entro il 30 Giugno e, una volta presentata, si riterrà valida per tutto il periodo di frequenza di ogni ciclo scolastico.

Le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto scolastici si effettuano esclusivamente online sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici, accedendo con le proprie credenziali di identità digitale (SPID o CIE).
In caso di richiesta di diete speciali è necessario allegare alla domanda nell’apposita sezione:
– certificazione medica: in caso di allergie e/o intolleranze alimentari;
– autocertificazione (utilizzando il modulo disponibile sul portale E-civis sezione “Documenti”) in caso di motivazioni etico-religiose.

Per maggiori informazioni sui servizi, le tariffe e sulle modalità di iscrizioni scolastiche consultare le pagine dedicate a:

Per informazioni e appuntamenti:

Comune di San Miniato – Ufficio Scuola
Loggiati San Domenico, 3 – San Miniato
tel. 0571.406754/755/757/820 – email: scuola@comune.san-miniato.pi.it
Orari di apertura:
lunedì e martedì 9.00-13.00;
giovedì 9.00-13.00 e 15.00-17.30;
chiuso mercoledì, venerdì e sabato.