Iscrizioni integrative ai nidi per a.e. 2022/2023, pubblicata la graduatoria definitiva

19 Dicembre 2022

Dal 2 al 30 novembre 2022 sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per la graduatoria integrativa dell’anno educativo 2022/2023.
Possono farne richiesta i genitori dei bambini residenti nel Comune di San Miniato nati dal 1 gennaio 2020 al 30 settembre 2022 compresi.
Le domande di iscrizione si possono trasmettere esclusivamente online tramite il Portale dei Servizi Educativi Scolastici raggiungibile al seguente link: https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp

Per accedere al Portale ed inoltrare la domanda sarà necessario essere in possesso di identità digitale (SPID oppure CIE). Coloro che incontrano difficoltà nel procedimento possono richiedere assistenza telefonica ai Servizi Educativi e Scolastici (recapiti e orari sono riportati nella pagina del Servizio).

Graduatorie

Con determinazione dirigenziale n. 1434 del 16/12/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva con i punteggi e le assegnazioni dei posti.

Si ricorda che, entro il giorno 23.12.2022, coloro risultati assegnatari del posto devono effettuare formale accettazione o rinuncia del posto inviando il modulo (scaricabile qui sotto) alla mail: scuola@comune.san-miniato.pi.it.   Si ricorda che la mancata accettazione entro i termini previsti comporta l’annullamento della domanda di ammissione ai servizi.

Ulteriori informazioni sui servizi si possono consultare nella sezione dedicata: Servizi comunali per la prima infanzia (0-3 anni)

File Descrizione
pdf GRADUATORIA integrativa nidi DEFINTIVA