Sportivo dell’anno, guarda tutte le foto della premiazione

16 Giugno 2023

Grande successo per l’undicesima edizione dello “Sportivo dell’anno”, la manifestazione organizzata dal Comune di San Miniato in collaborazione con la Consulta dello sport e l’associazione Sport & Solidarietà che è tornata in grande stile, dopo due anni di stop. All’Auditorium Crédit-Agricole a San Miniato, sono stati consegnati i riconoscimenti agli atleti, alle atlete, alle società sportive, ai volontari, alle volontarie e ai dirigenti che, nel corso degli anni 2020, 2021 e 2022, si sono particolarmente distinti. Testimonial della serata sono stati Simone Buti ex Nazionale di pallavolo e Amedeo Tessitori Nazionale di basket.

Si ringraziano Crédit-Agricole e Fondazione CRSM per la concessione dell’Auditorium, Firenze Pellami srl di Santa Croce sull’Arno per il sostegno, G. Mess srl, il fotografo Francesco Sgherri, l’azienda Rosi di Lepri Alessio per il supporto tecnico, la Misericordia di San Miniato, l’associazione Sport & solidarietà, la Consulta dello sport e gli uffici comunali.

Foto di Francesco Sgherri.