Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

Esplora contenuti correlati

Delibere, Determine, Decreti, Ordinanze

Le Delibere sono gli atti approvati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale per le materie di propria competenza.

Le Determine sono gli atti approvati dai Dirigenti dei Settori per le materie di propria competenza.

Decreti e le Ordinanze sono provvedimenti emanati generalmente da organi monocratici dell’Amministrazione (es. Prefetto, Sindaco, Comandante PM, ecc.) per imporre determinati comportamenti, talvolta dettati da motivi di necessità ed urgenza.

Tutti gli atti sono consultabili, per il periodo di pubblicazione legale, nella sezione dell’Albo Pretorio online.

I provvedimenti degli organi di indirizzo politico e dei dirigenti sono consultabili anche nella sezione Amministrazione Trasparente / Provvedimenti per quanto previsto dall’art. 23 del D.Lgs 33/2013 (Legge sulla Trasparenza)

 

Ufficio di riferimento: Servizio Segreteria Generale, Contratti, Supporto giuridico-amministrativo

Telefono 0571 406355/350
Indirizzo ufficio Palazzo Comunale, 2° piano, Via Vittime del Duomo n. 8 - San Miniato
Email affarigenerali@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
Orario

Mattina
Dal lunedì al venerdì: 9.00 - 13.00
Sabato (solo la Segreteria del Sindaco): 9.00 - 12.00

Pomeriggio
Martedì e giovedì: 15.00 - 17.30

N.B. - Nei mesi di luglio e agosto il servizio rimane chiuso il sabato e il martedì pomeriggio

RESPONSABILE DENISE FATTORI

SEGRETERIA GENERALE:

SEGRETERIA SINDACO:

PROTOCOLLO GENERALE:

MESSO NOTIFICATORE:

Vai alla pagina dell'ufficio