Orari dei servizi comunali nei mesi di luglio e agosto

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola […]

Esplora contenuti correlati

Raccolta dei rifiuti alluvionati, ecco come fare la segnalazione

7 Novembre 2023

Coloro che hanno necessità di rimuovere il materiale danneggiato dall’acqua a seguito di allagamenti di abitazioni e scantinati sul territorio di San Miniato, possono inviare una mail a ????????@??????.???-???????.??.?? indicando il quantitativo e la tipologia di materiale da smaltire e dando tutti i riferimenti necessari (numero di telefono, indirizzo e intestatario dell’utenza), in modo da consentire l’attivazione del ritiro da parte di Geofor.

Chi avesse difficoltà ad inviare la segnalazione via mail può contattare l’URP al n. 0571.406290 fornendo le informazioni richieste.

Il materiale da buttar via va sistemato fuori dalle abitazioni, a bordo strada.
Si ringrazia per la collaborazione.