Queer, facciamo memoria dei diritti. Il 7 dicembre un incontro al Museo della Memoria

3 Dicembre 2023

Il 7 dicembre 2023, alle 21.15, al Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico, San Miniato), si svolgerà l’iniziativa ?????, ???????? ??????? ??? ???????, organizzata dal Comune di San Miniato, Arzi Zona Cuoio e il Pomo. Nell’occasione verrà presentato il libro di Maya De Leo, ????? – ?????? ????????? ????? ????????̀ ????+. Modera Natascia Maesi, Presidente Nazionale ArciGay. Interverranno l’autrice, rappresentanti de Il Pomo, Coop Culture e dell’ANPI di San Miniato.

Ingresso libero.

File Descrizione