Iscrizione al servizio di ristorazione scolastica

L’Amministrazione Comunale gestisce direttamente il servizio di Refezione Scolastica, con proprio personale specializzato e tramite due cucine, una all’interno del Nido Pinocchio per la preparazione dei pasti dei bambini fino ad un anno d’età ed una Cucina Centralizzata con sede a Ponte a Egola, per la fornitura dei pasti da destinare a tutte le scuole dell’infanzia e primarie del territorio comunale.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata entro il 30 giugno dell’anno scolastico precedente a quello dell’iscrizione e una volta presentata, si riterrà valida per tutto il periodo di frequenza di ogni ciclo scolastico, rinnovandosi tacitamente di anno in anno, fatta salva la necessità di portare a conoscenza dell’Amministrazione Comunale tutte le variazioni rilevanti ai fini del servizio (ad es. tipologia di servizio, passaggio ad un ciclo scolastico successivo, cambiamento di residenza, ecc.).

L’iscrizione al servizio di refezione scolastica viene effettuata online sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici accedendo con le proprie credenziali di identità digitale (SPID o CIE)

L’eventuale disdetta deve essere inoltrata tramite l’apposito modulo (scaricabile qui sotto) ai Servizi Educativi e Scolastici e avrà effetto dal mese successivo a quello di presentazione.

Ufficio di riferimento: Servizi Educativi e Scolastici

Telefono 0571 406 754/757/758/820
Indirizzo ufficio Loggiati di San Domenico, 3 - San Miniato
Email scuola@comune.san-miniato.pi.it