Centro Bambini e Famiglie “Vocinsieme”

Cos’è il Centro Vocinsieme

Il Centro Bambini e Famiglie Vocinsieme è un servizio educativo rivolto a bambini e ragazzi della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado attraverso il quale l’Amministrazione Comunale offre alle famiglie esperienze rivolte alle varie fasce di età, allo scopo di sostenere i percorsi di crescita ed il desiderio di relazione tra coetanei, oltre ad offrire percorsi di riflessione sul fondamentale ruolo dei genitori nell’educazione dei figli.

Dove si trova

Il Centro si trova in Via G. Capponi n. 3 a San Miniato Basso (trovalo su GoogleMaps).
Tel. 0571 42553 – Email: vocinsieme@comune.san-miniato.pi.it

Iscrizioni, frequenza e tariffe

Per maggiori informazioni su iscrizioni, frequenza e tariffe per l’anno scolastico in corso, consultare la pagina dedicata:

Ufficio di riferimento: Servizi Educativi e Scolastici

Telefono 0571 406 754/757/758/820
Indirizzo ufficio Loggiati di San Domenico, 3 - San Miniato
Email scuola@comune.san-miniato.pi.it
PEC comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Lunedì e martedì: 9.00 - 13.00
Giovedì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
Mercoledì, venerdì e sabato:  chiuso