Centro Adolescenti e Giovani “Vocintransito”

Cos’è il Centro Voncintransito

Il Centro adolescenti e giovani Vocintransito è un servizio educativo attraverso il quale l’Amministrazione Comunale offre alle famiglie e ai ragazzi di 11- 18 anni esperienze per sostenere i percorsi di crescita individuali ed il desiderio di relazione tra pari oltre ad offrire contesti di riflessione sul fondamentale ruolo genitoriale.

Dove si trova

Il Centro si trova in Piazza Guido Rossa n. 19 a Ponte a Egola (trovalo su GoogleMaps).
Tel. 0571 406720 – Email: vocinsieme@comune.san-miniato.pi.it

Iscrizione, frequenza, tariffe

L’iscrizione avviene in modalità online ed il costo di iscrizione è di Euro 2,50 a pomeriggio.
A breve saranno resi disponibili maggiori informazioni su attività e modalità di iscrizione.