PuntoInsieme: assistenza alla persona non autosufficiente

PuntoInsieme è un servizio rivolto alle persone non autosufficienti, anziane e non, e ai loro familiari.
Di fatto costituisce la porta d’ingresso ai servizi ed alle prestazioni in favore delle persone che non sono più in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni.

Chi può rivolgersi al PuntoInsieme

La segnalazione di un bisogno rilevante di assistenza di una persona considerata non autosufficiente, anziana e non può essere fatta dalla persona anziana non autosufficiente o i suoi familiari, dopo averne parlato con il medico curante.

A chi rivolgersi

Per attivare i servizi del PuntoInsieme occorre rivolgersi al Segretariato Sociale della SdS, contattando il n. 0571.878778 nei seguenti orari:
Lunedì, martedì, giovedì, venerdì ore 9.00 – 11.00
Martedì pomeriggio ore 15.00 – 17.00
oppure scrivendo una mail a: segretariatopuntoinsieme.empolesevaldarnovaldelsa@uslcentro.toscana.it.

Per ulteriori approfondimenti:
Regione Toscana – PuntoInsieme