Accesso a pratiche edilizie e condoni

Per effettuare la visura e/o le copie della documentazione inerente pratiche edilizie e condoni, occorre presentare richiesta allo Sportello Unico Edilizia/Urbanistica tramite l’apposita modulistica (scaricabile sotto) presentabile a mano, per posta ordinaria o tramite PEC.
La richiesta può essere effettuata dall’utenza che ha titolo e/o interessi legittimi nella visione degli atti.

Per il ritiro della documentazione occorre fissare un appuntamento con l’ufficio, in base alla data dell’atto:

• per gli atti successivi al 2016 (compresi i condoni) fissare l’appuntamento di ritiro con lo Sportello Unico Edilizia;
  • per tutti gli atti fino al 2015 (esclusi i condoni) fissare l’appuntamento di ritiro direttamente con l’Archivio di Deposito.

Costi e modalità di pagamento

• Per la ricerca e visura della pratica: €. 16,00 ciascuna.
  • Per la copia semplice: € 22,00 a pratica.
  • Per la copia conforme, rimborso del costo di produzione con un minimo di € 22,00 per pratica + una marca da bollo da € 16,00 ogni quattro pagine.

Il pagamento potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

• con pagamento digitale PagoPA tramite il Portale Pagamenti spontanei
  • tramite bonifico bancario su IBAN IT81Q0623071150000046491554 intestato a Comune di San Miniato – Servizio Tesoreria;
  • direttamente allo Sportello Edilizia mediante Servizio POS

Ufficio di riferimento: Servizio Edilizia privata

Fax 0571 406668
Indirizzo ufficio Palazzo Urbanistica, 1° e 5° piano, Via Vittime del Duomo n. 11 - San Miniato