4 Luglio 2024

Si informano gli utenti che, con decreto del Sindaco n. 21 del 28/06/2024, nel periodo 8 luglio – 31 agosto 2024 tutti gli uffici comunali rimangono chiusi il sabato ed osservano principalmente una sola apertura pomeridiana il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 (il martedì, su appuntamento, per i soli Servizi Urbanistica, Edilizia, SUAP).

Si ricorda che venerdì 16 agosto, tutti i servizi comunali resteranno chiusi (ad eccezione dello sportello Polizia Municipale di San Miniato).

L’orario estivo completo dei servizi comunali è riportato nelle tabelle allegate al decreto pubblicato qui sotto.

Sulla base di quanto comunicato dalla Direzione provinciale di Poste Italiane, si rendono disponibili gli orari estivi rimodulati degli uffici postali sul territorio comunale, il cui prospetto è scaricabile qui sotto.

La Stazione Ecologica rimarrà aperta per tutto il periodo estivo secondo l’orario stabilito dal gestore Geofor spa