Mercoledì 21 aprile interruzione idrica a San Donato

16 Aprile 2021

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Miniato, mercoledì 21 aprile, dalle ore 8 alle 12.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a San Donato: Nono, Vivaldi, Bellini, Mascagni, Monteverdi, Giordano, Cimarosa, Marcello, Pergolesi, Cherubini, Leoncavallo, Del Pratuccio, Paganini, Rossini, Toscanini, Cilea, Romaiano, Da Palestrina e Scarlatti.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 22 aprile, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.