Iscrizioni aperte al Centro “Il paese dei balocchi”

11 Febbraio 2021

Sono aperte le iscrizioni al Centro per bambini e famiglie – Area incontro e gioco “Il Paese dei Balocchi”. Il servizio è rivolto alle coppie in attesa ed ai bambini in età 0/3 anni accompagnati da una figura familiare.
La frequenza si realizza per uno o due pomeriggi a settimana, in orario 15.30-18.30, nella sede di Ponte a Egola (al nido Grillo, il martedì e il giovedì pomeriggio) o un pomeriggio e il sabato mattina nella sede di San Miniato (al nido Fata Turchina, il mercoledì pomeriggio e il sabato mattina).
Per info e modulistica, visita la sezione dedicata