Iscrizioni integrative ai nidi per a.e. 2022/2023, le domande online fino al 30 novembre

11 Novembre 2022

Dal 2 al 30 novembre 2022 sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per la graduatoria integrativa dell’anno educativo 2022/2023.
Possono farne richiesta i genitori dei bambini residenti nel Comune di San Miniato nati dal 1 gennaio 2020 al 30 settembre 2022 compresi.
Le domande di iscrizione si possono trasmettere esclusivamente online tramite il Portale dei Servizi Educativi Scolastici raggiungibile al seguente link: https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp

Per accedere al Portale ed inoltrare la domanda sarà necessario essere in possesso di identità digitale (SPID oppure CIE). Coloro che incontrano difficoltà nel procedimento possono richiedere assistenza telefonica ai Servizi Educativi e Scolastici (recapiti e orari sono riportati nella pagina del Servizio).

Si ricorda che le graduatorie delle domande saranno consultabili su questa pagina con le seguenti scadenze:

• entro il giorno 06.12.2022 viene pubblicata la graduatoria provvisoria con i soli punteggi da controllare da parte dei genitori;
  • entro il giorno 12.12.2022 possono essere presentati eventuali ricorsi sul punteggio attribuito;
  • entro il giorno 19.12.2022 viene pubblicata la graduatoria definitiva con i punteggi e le assegnazioni dei posti.
  • entro il giorno 23.12.2022 coloro risultati assegnatari del posto devono effettuare formale accettazione o rinuncia del posto inviando il modulo alla mail: scuola@comune.san-miniato.pi.it.   Si ricorda che la mancata accettazione entro i termini previsti comporta l’annullamento della domanda di ammissione ai servizi.

Ulteriori informazioni sui servizi si possono consultare nella sezione dedicata: Servizi comunali per la prima infanzia (0-3 anni)