Interruzioni idriche programmate il 14 e 15 settembre

11 Settembre 2021

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Miniato si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti date e località:

• martedì 14 settembre, dalle ore 8.30 alle 15.30 a San Miniato Basso in via Pizzigoni e in via Alfieri, nel tratto compreso fra i civici 23 e 33.
  • mercoledì 15 settembre, dalle ore 8.30 alle 14, a Ponte a Egola, San Romano Basso, via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini (quest’ultimo nel comune di Montopoli in Valdarno).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.