Il Comune ricerca un immobile da adibire a sede amministrativa dell’Istituto Comprensivo Sacchetti

28 Giugno 2023

Il Comune di San Miniato informa che è pubblicato un avviso esplorativo di manifestazione di interesse per ricerca di immobile in locazione da adibire a sede amministrativa dell’Istituto Comprensivo Sacchetti.

Termini presentazione domande

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 13/07/2023.

Documentazione ed esiti della procedura

Il bando, la documentazione, gli eventuali avvisi e gli esiti della procedura sono scaricabili a questo link.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Ufficio Patrimonio