Fino al 15 luglio riaperte le domande per il trasporto scolastico

9 Luglio 2021

I Servizi Educativi e Scolastici informano che dal 5 al 15 luglio verrà riaperto il portale per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2021-22.
Le domande devono essere presentate esclusivamente on-line sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici con le credenziali già in possesso (se utente dei vari servizi educativi e scolastici – nido, refezione, trasporto) oppure registrandosi se nuovo utente.
Le domande saranno accolte con riserva.
Nel caso si riscontrassero difficoltà nel procedimento è possibile contattare l’Ufficio Scuola a mezzo email all’indirizzo: scuola@comune.san-miniato.pi.it.