Elezioni Europee e Comunali del 8-9 giugno: variazione seggi elettorali del capoluogo in via Roma 11

30 Maggio 2024

L’Ufficio Elettorale informa che per sopravvenute circostanze le sezioni elettorali del capoluogo nn. 1-2-3-4 già ubicate presso la sede dell’I.T. Cattaneo in via Catena n. 3 sono state trasferite, previa autorizzazione della Sottocommissione Elettorale Circondariale (verbale n. 77 del 22/05/2024), nei locali della sede distaccata dell’I.T. Cattaneo in via Roma n. 11 (accanto al Conservatorio S. Chiara).

File Descrizione
pdf Manifesto variazione seggi San Miniato