Elezioni Europee e Comunali 2024, avviso per la nomina degli scrutatori

7 Maggio 2024

Pubblicato l’avviso pubblico per la nomina degli scrutatori alle consultazioni per le prossime Elezioni Europee e Comunali del 8-9 giugno 2024.

I cittadini, già iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune, disponibili a svolgere la funzione di scrutatore nelle suddetta elezione sono invitati a presentare la domanda (scaricabile in fondo a questa pagina) entro le ore 13.00 del 10 maggio 2024, corredata da un documento di identità in corso di validità, con una delle seguenti modalità:

La Commissione Elettorale comunale procederà alla nomina degli scrutatori effettivi tra quelli che avranno presentato la domanda, dando precedenza a disoccupati e studenti.