Domani (10 maggio) chiusa la scuola primaria “Da Vinci” di San Miniato per la rottura di un tubo

9 Maggio 2019

Lunedì ragazzi di nuovo in classe ma nelle aule delle medie

La scuola primaria “Da Vinci” di San Miniato domani resterà chiusa per consentire le operazioni di asciugatura e ripulitura dei locali, dopo una consistente perdita d’acqua avvenuta questa mattina e causata dalla rottura di un flessibile in uno dei bagni all’ultimo piano. L’acqua ha invaso anche gli altri piani dell’edificio che stamani era vuoto perché tutte le cinque classi erano fuori per una gita. Ad accorgersi della perdita sono state le insegnanti della scuola media adiacente che hanno immediatamente dato l’allarme. Lunedì i ragazzi rientreranno a scuola, ma faranno lezione nelle aule della scuola secondaria di primo grado di San Miniato, all’interno dello stesso edificio, per consentire la conclusione delle operazioni di asciugatura e pulitura dei locali.