Corso di qualificazione professionale per operatore dei servizi integrati alla persona

24 Agosto 2023

Il Centro di Ricerca e Documentazione sull’Infanzia LA BOTTEGA DI GEPPETTO propone un corso (IV livello di Qualificazione Europea – Regione Toscana, D.D. n. 10947/2023), dal taglio operativo, con il quale offre una formazione professionale finalizzata all’acquisizione delle competenze e degli strumenti necessari per progettare in maniera integrata interventi sulla comunità in ambito socio-culturale, turistico, sportivo ed educativo, e promuove, anche tramite uno stage formativo, lo sviluppo di strategie operative riguardanti le politiche del welfare culturale, educativo e sociale.

Sono ammessi al massimo 15 partecipanti. E’ possibile iscriversi entro le 12.30 di domenica 1 ottobre 2023.

Per scaricare il bando e la documentazione per iscriversi clicca QUI.