Contributi per la partecipazione ai centri estivi. Pubblicata la graduatoria definitiva

27 Dicembre 2022

Per il supporto alle attività estive il Comune di San Miniato rende noto che le famiglie con figli in età compresa fra i 3 anni compiuti e i 17 anni, residenti nel Comune di San Miniato iscritti e frequentanti le attività educative e/o ludico-ricreative organizzate dal Comune con le associazioni del territorio, che si sono svolte da giugno a settembre 2022, possono accedere a contributi economici a parziale rimborso dell’attività svolta.
L’importo del contributo assegnato sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare, così come stabilito con la D.D. n. 1228/2022 con la quale è stato approvato l’Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari di contributi economici per la frequenza delle attività educative e ludico – ricreative estive anno 2022, sulla base degli indirizzi individuati in sede di Giunta Comunale con DGC n. 130 del 18/10/2022.

Esito delle domande

Con determinazione n. 206 del 28/02/2023 è stata riapprovata la graduatoria definitiva degli idonei e dei contributi spettanti.
L’elenco dei beneficiari, identificati con il numero di protocollo, è scaricabile qui sotto.

Per ongi informazione sul presente bando, rivolgersi ai Servizi Educativi e Scolastici