Contributi alle famiglie per la frequenza dei figli alle attività estive 2023. Pubblicata la graduatoria provvisoria

18 Marzo 2024

Il Comune di San Miniato rende noto che i genitori con figli in età compresa fra i 3 e i 17 anni compiuti, residenti nel Comune, iscritti e frequentanti le attività educative e/o ludico-ricreative che si sono svolte nell’estate 2023, possono accedere a contributi economici a parziale rimborso dell’attività svolta.
L’importo del contributo assegnato sarà calcolato sulla base della frequenza delle attività estive e della situazione economica del nucleo familiare, così come stabilito nell’Avviso pubblico, scaricabile al link sotto riportato.

Modalità di presentazione domande

Le domande per l’assegnazione del contributo devono essere presentate esclusivamente online sul Portale dei Servizi Educativi e Scolastici accedendo con le proprie credenziali di identità digitale (SPID o CIE) entro il giorno 12/01/2024.

Bando e documentazione

Il bando, la documentazione, le graduatorie ed i successivi esiti sono scaricabili a questo link.
Gli eventuali ricorsi contro la graduatoria provvisoria possono essere presentati entro 10 gg. dalla pubblicazione della stessa, avvenuta in data 18/03/2024.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Servizio Sport e Politiche di solidarietà
tel. 0571.406740 – email: ifrescura@comune.san-miniato.pi.it
Coloro che incontrassero difficoltà nel procedimento potranno richiedere assistenza entro il giorno 29/12/2023 scrivendo una mail all’indirizzo sopra riportato.