Consulenza notarile in Comune, giovedì 13 ottobre il prossimo appuntamento

10 Ottobre 2022

E’ di nuovo attivo lo sportello di consulenza notarile gratuita all’interno del Comune di San Miniato. Rinnovato l’accordo sottoscritto con il presidente del consiglio notarile distrettuale di Pisa, il notaio Claudio Calderoni, grazie al quale si fornisce un servizio di prima consulenza giuridica gratuita direttamente in Comune, destinato ai cittadini residenti a San Miniato oppure nei Comuni del Valdarno Inferiore (Santa Croce sull’Arno, Montopoli in Val d’Arno e Castelfranco di Sotto). Attivato a dicembre 2019, fu una delle prime sperimentazioni di un servizio simile su tutto il territorio della Provincia di Pisa.

Lo sportello sarà aperto il secondo giovedì di ogni mese, dalle 12.00 alle 14.00, con cinque notai che, al momento, hanno aderito e, a turno, saranno presenti in Palazzo Comunale: Sabrina Casarosa, Roberto e Valentina Rosselli, Alfonso Bove e Federico Barone.

Ecco il calendario:
  • giovedì 12 maggio, notaio Valentina Rosselli
  • giovedì 9 giugno, notaio Federico Barone
  • giovedì 14 luglio, notaio  Sabrina Casarosa
  • giovedì 8 settembre, notaio Roberto Rosselli
  • giovedì 13 ottobre, notaio Alfonso Bove
  • giovedì 10 novembre, notaio Valentina Rosselli
  • giovedì 8 dicembre lo sportello resterà chiuso

Per avere una consulenza sarà obbligatorio prendere un appuntamento con le seguenti modalità:

• online, al seguente link: prenota un appuntamento
  • per email scrivendo a urp@comune.san-miniato.pi.it
  • per telefono al numero 0571.406290