Bando del Servizio Civile Digitale per la selezione di 18 volontari

17 Luglio 2023

Pubblicato il bando per la selezione di 18 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Digitale (universale) che prenderanno servizio nei comuni di Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato, Santa Maria a Monte, Fucecchio, Empoli e Società della Salute Empolese-Valdarno-Valdelsa.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14.00 del 28 settembre 2023.

Tutta la documentazione e gli aggiornamenti relativi al bando, al calendario dei colloqui e all’esito delle selezioni sono pubblicati sulla pagina dedicata sul sito del Comune di S.Croce sull’Arno, ente capofila dei progetti, al seguente link:

Bando Servizio Civile Digitale 2023