Bando contributi economici in ambito turistico

28 Novembre 2018

Il Comune di San Miniato eroga ogni anno contributi e benefici alle associazioni che operano nel campo del turismo e della promozione del territorio per attività correlate alla realizzazione di iniziative turistiche a carattere continuativo su base progettuale.

Requisiti di accesso

• Iscrizione all’albo comunale delle associazioni alla data di pubblicazione del bando;
  • Aver svolto attività e progetti in ambito turistico nell’anno di riferimento.

Maggiori dettagli sui requisiti di partecipazione sono consultabili nel bando scaricabile a fondo pagina.

Importo del contributo

Per le attività correlate alla realizzazione di iniziative turistiche a carattere continuativo su base progettuale il contributo non può superare € 4.000,00 annui.

Termini presentazione domanda

Le domande di richiesta di contributo per l’anno 2018 si presentano compilando l’apposita modulistica dal 28 novembre al 7 dicembre 2018 presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura al pubblico.