Avviso pubblico rivolto ai proprietari per la ricognizione di alloggi sfitti

25 Agosto 2023

In accordo con la Società della Salute Empolese-Valdelsa-Valdarno (SdS), la cooperativa CASAE ha emanato un avviso pubblico rivolto ai proprietari di alloggi sfitti presenti nei 15 comuni della SdS, e disponibili ad avviare trattative per la concessione in affitto degli alloggi a canoni sostenibili.

L’obiettivo dell’avviso è quello di costruire una mappatura il più possibile aggiornata degli alloggi sfitti presenti sul territorio, in modo da poter avere a disposizione una rete di contatti a cui far riferimento a fronte delle molte richieste di affitto a canone concordato che arrivano ogni giorno alla cooperativa.

Le domande si possono presentare fino al 24 settembre 2023. L’avviso ha scopo ricognitivo, dunque non impegna i proprietari, che potranno successivamente decidere se avviare le trattative con la cooperativa.

I proprietari interessati possono scaricare la documentazione direttamente sul sito della cooperativa al seguente link.