Speciale Elezioni: turno di ballottaggio del 23-24 giugno per l’elezione del Sindaco

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Avviso pubblico rivolto a soggetti interessati alla realizzazione di attività estive per bambini e ragazzi.

21 Maggio 2024

Il Servizio Sport e Associazionismo informa che è pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di soggetti interessati all’organizzazione e gestione di attività per bambini e ragazzi per l’estate 2024.

Termini presentazione domande

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 30 maggio 2024.

Documentazione ed esiti della procedura

Il bando, la documentazione con la modulistica e gli esiti della procedura sono scaricabili a questo link.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Servizio Sport e Associazionismo