Speciale Elezioni: turno di ballottaggio del 23-24 giugno per l’elezione del Sindaco

Con decreto del Presidente della Repubblica del 10 aprile 2024 sono convocati i comizi per lo svolgimento delle elezioni Europee e Comunali. Si voterà nella giornata di sabato 8 giugno […]

Avviso pubblico per la concessione di posteggi nei mercati comunali. Pubblicate le graduatorie definitive.

20 Maggio 2024

Il Servizio Attività Produttive informa che è pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi liberi per il commercio su area pubblica nei mercati comunali.

Termini presentazione domande

Le domande devono essere presentate utilizzando il modello allegato al bando, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo del Comune (comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it) dal 27 febbraio al 23 marzo 2024.

Documentazione e graduatorie

Il bando, la modulistica, gli eventuali avvisi e gli esiti della procedura sono scaricabili cliccando sul seguente link.

N.B. –  con determina n. 605 del 20.05.2024 sono state pubblicate le graduatorie definitive delle domande ammesse, nonché l’elenco definitivo delle domande escluse, relative al Bando comunale per l’assegnazione in concessione decennale dei posteggi liberi per il commercio su area pubblica nei mercati comunali.
Gli assegnatari di posteggio, informati anche tramite pec, sono convocati il giorno 28.05.2024 alle ore 15,00 per il mercato di San Miniato, alle ore 15,30 per il mercato di San Miniato Basso, alle ore 16,00 per il mercato di Ponte a Egola, presso il Servizio Attività Produttive–Suap, in via Vittime del Duomo n. 11, per la scelta del posteggio.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Servizio Attività Produttive