Nomina dei membri dell’organo di revisione contabile, il 24 novembre l’estrazione a sorte

21 Novembre 2023

La Prefettura di Pisa informa che venerdì 24 novembre 2023, ore 10.30, nella sede della Prefettura di Pisa (Piazza Mazzini n.7, Pisa, secondo piano, ufficio raccordo con gli Enti locali, stanza 4), si procederà alla scelta dei membri dell’organo di revisione contabile dell’Ente mediante estrazione a sorte, con procedura tramite sistema informatico, dell’articolazione regionale dell’elenco ed in relazione alla fascia di competenza.

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato – Servizio Risorse Finanziarie e Controllo di gestione