Augusto Conti, il 5 dicembre uno spettacolo teatrale a 200 anni dalla nascita

28 Novembre 2022

“La filosofia non iscaccia nessuno – Un sogno di Augusto Conti” è uno spettacolo teatrale organizzato dal Comune di San Miniato e da La Conchiglia di Santiago, dedicato alla figura del filosofo sanminiatese dell’800, a duecento anni dalla sua nascita, che andrà in scena il 5 dicembre 2022, alle ore 21.30, nella Sala delle Sette Virtù in Palazzo Comunale a San Miniato.
Lo spettacolo si basa su testi dello stesso Conti, stati rielaborati drammaturgicamente da Francesco Ricciarelli, che saranno interpretati da Benedetta Giuntini e da Jacopo Yahya alla chitarra classica, con la regia di Andrea Mancini. Le scene sono state realizzate da Giulio Greco, costumi di Massimo Poli.
L’ingresso è libero. Per informazioni: 0571 406200.

File Descrizione
jpg Augusto Conti - locandina_6