Aggiornamento particelle catastali dei terreni agricoli per variazioni colturali

15 Dicembre 2022

L’Agenzia delle Entrate ha consegnato al Comune di San Miniato, con lettera pervenuta al prot. n. 43490 del 13/12/2022, l’elenco delle particelle dei terreni agricoli siti nel territorio interessate dalle variazioni dei redditi dominicali e agrari a seguito di variazioni colturali rese all’Agenzia delle Entrate nell’anno 2022.

Gli elenchi resteranno in pubblicazione all’Albo Pretorio online del Comune per 60 gg. a partire dal 15/12/2022.

Insieme agli elenchi viene reso disponibile il modulo di autotutela per i soggetti interessati che abbiano osservazioni o dati incoerenti da segnalare.

La documentazione è scaricabile direttamente dall’Albo Pretorio al seguente link