Pubblicato il bando per la mobilità di alloggi ERP

28 Giugno 2024

Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria di mobilità degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di San Miniato.
il bando è rivolto a chi è già assegnatario di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica e, a causa di problemi oggettivi relativi alle proprie condizioni in relazione alle caratteristiche di tale alloggio, chiede di entrare in una graduatoria per poter ricevere in assegnazione un diverso alloggio dove spostarsi.

Modalità e termine di presentazione delle domande

Le domande si presentano a partire dal 27 giugno 2024 compilando e firmando l’apposito modulo di domanda (scaricabile a fondo pagina) da presentare con una delle seguenti modalità:

• per email, all’indirizzo: domus@comune.san-miniato.pi.it;
  • a mano presso l’Ufficio Politiche Abitative previo appuntamento telefonico (orari e contatti a fondo pagina);

Documentazione ed esiti del bando

Il bando e la documentazione sono scaricabili a fondo pagina e consultabili, insieme all’esito delle graduatorie, anche a questo link

Ufficio di riferimento

Comune di San Miniato, Ufficio Politiche Abitative