Casa di riposo, nominato il nuovo cda. Emilio Bertini presidente

27 Ottobre 2023

Riassestata la situazione finanziaria della casa di riposo Del Campana – Guazzesi, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli rende note le nomine del nuovo cda che andrà a guidare la struttura fino a giugno 2024. Il nuovo presidente è Emilio Bertini, architetto e presidente dell’associazione Amici Del Campana Guazzesi, l’associazione nata per promuovere iniziative a favore degli anziani residenti dell’Apsp, mentre i membri sono Alessia Rinaldi, esperta contabile e membro esterno del nucleo di valutazione del Comune di San Miniato, Paolo Profeti l’ex commissario che ha traghettato la struttura fino ad oggi, Vanna Profeti, operatrice Cesvot da sempre impegnata nel sociale e Giulio Caselli, avvocato nominato dalla Congregazione dei Buonomini di San Martino di Firenze.
“Si torna finalmente alla normalità, dopo un periodo molto difficile per questa nostra struttura – dichiara il sindaco di San Miniato Simone Giglioli -. Adesso la Rsa può navigare in acque tranquille e, come avevamo annunciato, abbiamo nominato il nuovo cda che avrà il compito di gestire ed indirizzare la struttura fino a giugno 2024, scadenza naturale della mia legislatura. Ringrazio l’ex commissario Profeti per il lavoro svolto nei difficili mesi precedenti e per aver accettato di restare nel cda, il presidente Bertini per aver accolto questo incarico importante, Alessia Rinaldi e Vanna Profeti per mettere a disposizione di questa struttura la loro grande competenza e l’avvocato Caselli, importante rappresentanza della Congregazione dei Buonomini. Al nuovo cda faccio i migliori auguri di un buon lavoro”.